Thursday, December 10, 2020

Autrice Con Esperienza Offre Servizi Di Scrittura, SEO Friendly











About:

Scrittura di articoli per blog, testate online o giornali. In alternativa offro correzione di testi, scrittura di dialoghi o riassunti. 



Scrivimi per concordare insieme un'offerta personalizzata che si adatti alle tue esigenze!

Reviews


:

ottimo lavoro. Veloce e professionale! La contatterò ancora se ne avrò bisogno.

:

Ottimo lavoro

:

è stato un piacere collaborare, rapida nella consegna e brava ad approfondire al meglio l'argomento richiesto. Consigliata!

:

Eleonora è stata una positiva scoperta! Gentile, professionale e in grado di portare a termine un lavoro complesso nei tempi stabiliti mantenendo un alta qualità. Decisamente consigliata!

:

Eleonora è precisa, putuale e orientata ai dettagli. La mia esperienza è stata praticamente perfetta, ho ricevuto la mia consegna in tempo e i materiali che mi ha mandato sono di altissima qualità. Apprezzo il fatto che sia flessibile ed estremamente ricettiva in quanto a input e feedback. Anche se il mio ordine era "particolare" e con linee guida forti, Eleonora ha saputo lavorarci e ha consegnato articoli ben scritti e ottimizzati SEO. Tornerò!




No comments:

Post a Comment